Domenica presso il centro sportivo di Brusaporto si è svolto il campionato provinciale di staffette, a margine si è svolta anche la gara di lancio del vortex per la categoria Ragazzi.
Innanzitutto nota positiva, oltre alla calda mattinata, la nutrita presenza "La Torre": ben 16 atlete/i si sono cimentati nelle gare in pista. Peccato per qualche assenza di "troppo" che non ci ha consentito di partecipare ad altre competizioni.
Ma veniamo ai risultati partendo dalla staffetta 4 x 50 Esordienti femminile (Bombardieri Michela, Zanga Federica, Rossi Gael e Rotini Sara) che con il tempo di 33'' 38 è giunta al 6° posto generale conquistando così la zona medaglie e non solo ...
Ha gareggiato anche la staffetta 4 x 50 Esordienti mista (Ouedraogo Anas, Nozza Bielli Greta, Zanga Federica e Rossi Gael) ottenendo un buon 33'' 76.
Le Cadette (Bertuletti Silvia, Bombardieri Giulia, De Duro Giulia e Marini Simona) hanno concluso la loro 4 x 100 con il tempo di 57'' 92.
Purtroppo la staffetta delle Allieve (Picchi Marilisa, Franzoni Michela, Cattaneo Roberta e Nela Luljeta) è incorsa in un salto di corsia che ha portato alla squalifica.
A completare il tabellone si è svolto il lancio del Vortex Ragazzi dove Nozza Bielli Martino e Giulebbi Nemini Matteo hanno lanciato rispettivamente a 23,95 mt e 17,33 mt.
Guarda tutti i risultati :